 |
|
|
EDIZIONE 2016 clicca sulla miniatura qui sotto, per scaricare il programma

Festa del teatro diffuso e delle scuole di teatro, a Comacchio e dintorni. Dopo il successo registrato dalla stagione teatrale a Palazzo Bellini, è pronta ai nastri di partenza una nuova rassegna di eventi, che porterà gli spettacoli fuori dalle mura dell'edificio teatrale per invadere pacificamente il territorio comunale. Le piazze ed i giardini di alcune frazioni, così come le vie del centro di Comacchio diventeranno per un giorno i palcoscenici di spettacoli appositamente scelti per divertire grandi e piccoli.

il programma nelle frazioni domenica 03 maggio ore 16Piazza della Rimembranza SAN GIUSEPPEMassimiliano Venturi ARLECCHINO E SGANAPINO IN CUCCAGNA domenica 10 maggio ore 16Giardino delle ex scuole VOLANIAI Burattini di Mattia IL SICARIO E IL PREPOTENTE domenica 24 maggio ore 16Giardino della Parrocchia VACCOLINOLe Teste di Legno FAGIOLINO E L'ALBERO MAGICO
la festa del teatro, nel centro di Comacchio lunedì 01 giugnoanteprima, alle ore 18:30 in Piazzatta Trepponti in scena NEMA PROBLEMA, spettacolo del Gruppo Teatrale Comunitario condotto da Teatro Nucleo Dalle ore 21:00 marionette, burattini, attori musicisti e figuranti animeranno le vie del centro:Orsolini e Palmieri BURATTINI IN FARSAMassimiliano Venturi FANTASIE PER BURATTINI E MARIONETTEBriciole di Teatro DI TUTTO UN PO'Zdl STRAVAGANZE MUSICALIVladimiro Strinati MORRIS IL NANOFoné Teatro VIA PINOCCHIA martedì 02 giugnoFEST Festival delle scuole di teatroUn concorso internazionale , unico nel suo genere, incentrato sulla comicità e sulla leggerezza. Quattro scuole si sfideranno nella semifinale nel centro di Comacchio. Il Pubblico decreterà le vincitrici che accederanno alla finale, al Teatro Comunale di Ferrara.
INGRESSO GRATUITO In caso di pioggia o maltempo, gli spettacoli si svolgeranno in luogo coperto adiacente. Gli eventi nelle frazioni e del 01/06 sono adatti a tutti, a partire dai 3 anni di età.
 |
|
|