LIVE
Claudio “Greg” Gregori – voce e chitarra, Alessandro “Meox” Meozzi – voce e chitarra, Luca “Neverever” Majnardi – voce e tromba, Olimpio “Holly” Riccardi – voce e sassofono tenore, Giovanni “Lil’bell” Campanella – voce e batteria, Giulio “Sgarbato” Scarpato – basso elettrico
Una vera Doo-Wop band, un quartetto vocale ed una solida ritmica che a suon di “Sha-badubudì” e “Ramalamading dong” ripercorrono uno dei generi più interessanti degli anni ’50/’60 con armonie vocali, ritmi swinganti e rockeggianti!
L’idea dei Frigidaires nasce da Claudio ‘Greg’ Gregori e Luca Majnardi e dalla loro esperienza condivisa in 25 anni di concerti sui palchi di tutta Italia attraverso diverse formazioni. Completano il gruppo Alex Meozzi, Giovanni Campanella, Giulio Scarpato e Olimpio Riccardi, quattro professionisti che si distinguono in generi che vanno dal rock al jazz.
Le canzoni che propongono in concerto e sui dischi si alternano tra composizioni originali e classici del genere a volte con testi piccanti rivisitati in italiano. Per questo motivo e per l’energia che sprigionano nei loro live set riescono a raggiungere i pubblici più eterogenei, che vanno dai centri sociali agli abbonati dei teatri.